Announcements
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema con la navigazione tra le schermate della mia app in Power Apps. Dopo aver aggiornato l'app alla versione 3.25034.13, quando utilizzo il comando Navigate(Mypage) in una schermata, l'azione non sembra funzionare correttamente. La schermata di destinazione non viene caricata come previsto, e il comportamento sembra differente rispetto alle versioni precedenti.
Quando duplico la schermata o utilizzo una versione precedente, tutto funziona correttamente. Quindi sembra che il problema si verifichi solo con l'ultima versione dell'app.
Azioni tentate:
Ho provato a utilizzare il comando Navigate(Mypage) in vari punti dell'app, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Ho testato la versione precedente dell'app, che sembra risolvere il problema.
Ho provato a cambiare alcune variabili nel contesto e a usare diverse modalità di visualizzazione, ma il problema persiste.
Ambiente:
Power Apps Versione di creazione: 3.25034.13 (Ultima versione).Cosa vorrei fare:
Capire se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto.Sapere se il problema potrebbe essere legato a un bug nell'aggiornamento recente.
Suggerimenti per correggere il comportamento senza dover tornare a una versione precedente.
Grazie in anticipo per il supporto!